Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

GOSSIP: Angelina Jolie e Brad Pitt in vista di nozze; Jennifer Aniston tra gli invitati illustri

Secondo quanto riportano alcuni giornali specialistici, scandalistici e di gossip Brad Pitt ed Angelina Jolie sarebbero alle prese con i preparativi per il loro matrimonio. La coppia molto probabilmente convolerà a nozze nel castello di proprietà situato nel sud della Francia, un posto più romantico non poteva davvero essere scelto ed infatti un amico intimo della coppia ha affermato che la location è quanto di più adorabile si possa immaginare.

Fino ad oggi non erano emersi molti dettagli sull’evento e dei suoi preparativi ma sembra che le nozze che saranno celebrate nella gigantesca tenuta, con ogni probabilità richiameranno una ristrettissima cerchia di amici naturalmente inclusi nel jet-set di Hollywood.


Da quanto emerge dai ben informati, gli invitati infatti saranno “solamente” poche centinaia di persone che raggiungeranno le due star per l’evento. Dopo le nozze i due novelli sposini, si sposteranno a vivere in Inghilterra per almeno due anni assieme ai loro numerosi bambini – sei tra naturali ed adottivi.


Il matrimonio avrà luogo in estate e secondo il New York Post i due innamorati avrebbero trascorso gli ultimi sei mesi indaffarati nei preparativi, infatti secondo il gossip, un evento di tale portata necessita sicuramente di particolari attenzioni.


Tra gli invitati spiccano nomi notissimi dell’elite di Hollywood come Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise ed in molti si chiedono se tra gli invitati vi sia anche il nome dell’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston che dal canto suo sostiene di non poter essere più felice per Brad di quanto già lo sia.

Evviva agli sposi! Il gossip ne gode!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!